Passa ai contenuti principali

Alberobello: un'amatriciana per Amatrice

La Pro Loco Alberobello, accogliendo favorevolmente l’invito dell’UNPLI Nazionale, in collaborazione con L'Altro Caffè organizzano per martedì 30 agosto a partire dalle ore 21,30 una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni di Amatrice e delle zone colpite dal sisma. In occasione della presentazione della 16a Edizione di “Birra fra i Trulli” verrà offerto un piatto di “Spaghetti all’Amatriciana” a fronte di un contributo; tutto il ricavato derivante dal ticket sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.

La raccolta fondi continuerà anche in occasione della manifestazione in programmadal 1 al 7 settembre presso Casa Sant’Antonio – Opera Don Guanella in Via Bainsizza 7. "In questi tragici momenti sembra paradossale parlare di festa, di musica e di birra. Ci viene difficile mantener fede alle aspettative che la nostra manifestazione porta avanti sin dal principio: ossia quella di trascorrere delle belle serate estive in ottima compagnia, divertendosi. Ma al tempo stesso è necessario compiere un atto sincero e concreto, continuando a perseguire la finalità principale della nostra Associazione; non solo "pro loco" (per il luogo), ma anche per la gente."

All'interno di Birra fra i Trulli, sarà allestita una postazione dove avverrà una raccolta fondi volontaria. Tutti coloro che effettueranno una donazione, verranno omaggiati dalla Pro Loco con un boccale ricordo delle passate edizioni fino a esaurimento scorte. Inoltre tutti i partners gastronomici presenti all'interno della manifestazione contribuiranno con una donazione.

Vi aspettiamo presso L' ALTRO CAFFE' di Alberobello, in Largo Trevisani 12