Passa ai contenuti principali

Birra fra i Trulli - Alberobello 21 > 27 agosto 2017




La “Birra fra i Trulli” si attesta anche quest’anno nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’Associazione Turistica Pro Loco di Alberobello. Ormai giunta alla sua 17ª edizione, l’atteso evento offre, come da tradizione, la degustazione di oltre 25 tipi di birre tra quelle locali, nazionali ed estere, servite alla spina, e di vari prodotti tipici: dal panino con la salsiccia o con le bombette, al cartoccio di carne al fornello, alla pizza cotta nel forno a legna, alle polpette di uova pane e formaggio, al primo piatto di pasta, senza dimenticare il vasto assortimento di creperia, frutta secca, panzerotti e di tante altre prelibatezze.
La manifestazione, che avrà luogo in Via Bainsizza, 7 presso “Casa Sant’Antonio - Opera Don Guanella”, da Lunedì 21 Agosto a Domenica 27 Agosto 2017, è diventata ormai un cult dell’estate alberobellese, giungendo ad affermarsi nel tempo come un’occasione in grado di offrire ai ragazzi svago e divertimento, ma riuscendo nello stesso tempo ad allietare le famiglie in cerca di una piacevole serata. 
I concerti Live che accompagnano l’evento spaziano nei vari generi musicali. Inoltre, tutte le sere ci sarà Musica, Animazione e Divertimento con il D.J. Set Benny Bolognino. Come ogni anno il simbolo della manifestazione è il boccale in ceramica, divenuto oggetto ambito per i collezionisti e in vendita fino a esaurimento scorte. Da non dimenticare la nostra campagna di sensibilizzazione "Se bevo... non guido!" che vi permette di affidarvi al nostro SERVIZIO NAVETTA, a pagamento e su prenotazione, che vi permetterà di raggiungere l'evento e di tornare a casa (Info: 368.3169417).
Grazie, inoltre, alla collaborazione con l' AIC (Associazione Italiana Celiachia) potrete scegliere pizze e birre nell'esclusiva area creata per tutti coloro che sono intolleranti al glutine.

Non è, dunque, la solita festa della birra, ma la “Birra fra i Trulli”, poiché con questa manifestazione la Pro Loco ha da sempre promosso il territorio, evidenziandone le specificità gastronomiche e l’ospitalità.

Ci prendiamo una birra insieme??? Vi aspettiamo ad Alberobello dal 21 al 27 Agosto 2017 ! Vietato non esserci! #Birrafraitrulli17