Passa ai contenuti principali

Vittorio De Scalzi e la storia dei New Trolls. Venerdì 17 novembre a Mola di Bari

Vittorio De Scalzi e la storia dei New Trolls

La grande Musica di Vittorio De scalzi e dei New Trolls!
Parte quest’anno il decennale del nostro Club. Un lavoro importante che ha messo “Dal canonico” e l’Associazione Culturale Musicale “Al gazebo” al centro degli eventi nazionali ed internazionali della musica in primis, non trascurando le altre arti quali il teatro, spesso quello brillante, presentazione di libri e Master Class. Insomma “Dal canonico” potrebbe essere fiero di essere diventato con perseveranza e non senza pochi affanni uno dei luoghi nevralgici è più ambiti dagli artisti di tutta italia e non.
Un luogo che da sempre interagisce con il territorio con manifestazioni spesso dedicate al sociale. Non a caso proprio per sigillare questa sua attenzione al territorio abbiamo pensato di contribuire in maniera significativa all’attività di una delle più importanti Associazioni che si occupa di Prevenzione del disagio e della devianza giovanile.
La “Città dei ragazzi” di Mola di Bari è una Onlus che fa parte della Comunità Frontiera associazione che su scala Nazionale si occupa di adolescenza e delle sue problematiche, ed è stata riconosciuta PROGETTO PILOTA per il Sud Italia rappresentando “una delle più importanti strutture della Regione per la prevenzione del disagio e della devianza giovanile”(fonte Ministero Interno). Essa si configura come un centro di prevenzione del disagio e della devianza giovanile attraverso attività di aggregazione, formazione e residenzialità.
In virtù di questo abbiamo pensato di devolvere parte degli incassi degli eventi che terremo in questa programmazione 2017/18.
E’ proprio per questo che il nostro cartellone sarà definito pensando ad amici che sono già stati presenti o che ne vorrebbero far parte ma che sono sensibili a questo tipo di problematiche riconoscendo loro stessi una azione concreta per sostenere questa straordinaria e importante realtà.
Certi anche di un sostegno da parte di tutti voi che sarete ospiti nella nostra struttura vi salutiamo accoratamente.



Mola di Bari (Bari)
Dal Canonico
Contrada “Brenca”
“Poggio le Antiche Ville”
Località S. Maderno
via Chiancarelle 48
Mola di Bari
ore 21:30
ingresso a pagamento
Info. 080.473.77.44